Filmografia

Filmografia di Waléra Kanischtscheff


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione (Michail Fallin) – 4 episodi
3.6 3.6

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Zurich


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo la morte del suo grande amore, il camionista Boris, Nina scopre che l'uomo aveva una doppia vita. Lottando coi suoi sentimenti, Nina arriva a una decisione estrema, e decide di fuggire: si immergerà nel mondo dei camionisti, incapace di esprimere se stessa.

Mann tut was Mann kann


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Fjodor)
0.0

A 42 anni Paul non ha mai tradito la compagna Kathrin, ma all'improvviso l'uomo incontra Iris, la donna della sua vita che tra due settimane sposerà un altro. Paul lascia immediatamente Kathrin e torna a vivere da solo per riflettere sui propri sentimenti, ma all'improvviso gli amici gli invadono casa con i loro problemi sentimentali.

Baikonur


2011 – Romantico
Recitazione (Chef)
0.0

Julie, cosmonauta francese che rientra dallo spazio dopo un tour, atterra per sbaglio in Kazakistan a seguito di un'avaria della capsula spaziale. Qui Julie viene ritrovata nel bel mezzo della steppa da un uomo che la soccorre e la porta a casa sua perché è in coma. Quando si risveglia non ricorda niente e allora l'uomo ne approfitta convincendola di essere suo marito.

Polnische Ostern


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Edik)
0.0

Lo scorbutico fornaio Grabosch non sopporta il pensiero che la nipote, dopo la morte della madre, si traferisca a vivere con il nonno polacco invece che con lui, perciò decide di lottare per conquistare l'affetto di Mathilda.