Filmografia

Filmografia di Vladimir Sokoloff


Taras il magnifico


1962 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Stepan)
0.0

Nell'Ucraina del 16simo secolo, Taras, dopo anni di avventure e di espedienti con i suoi compari cosacchi, si è finalmente fermato, e gestisce una fattoria, che gli permette anche di mandare suo figlio a una scuola polacca. Ma il giovane Andrei si innamora della figlia di un nobile polacco, e ne sorge una disputa di onore e orgoglio nazionale.

Mr. Sardonicus


1961 – Drammatico, Giallo, Horror
Recitazione (Henryk Toleslawski)
3.5 3.5

Sardonicus ha il volto coperto da una maschera che nasconde il suo viso congelato in un ghigno di morte. Maude, moglie di Baron, invia una lettera alla sua ex fiamma, il dottor Richard, l'unico che sembra in grado di risolvere il problema. Il medico scopre allora il motivo per cui Sardonicus ha quel ghigno mortale: stava scavando la tomba di suo padre in cerca di un biglietto della lotteria vincente, e quando vide il cadavere, i muscoli della faccia gli si gelarono lasciandogli l'aspetto di uno teschio vivente. Usando Maude come ricatto, Sardonicus costringe Richard a tentare un ...

Il pianeta dove l'Inferno è verde


1958 – Fantascienza
Recitazione (Dott. Lorentz)
0.0

Quent Brady e Dan Morgan, due scienziati americani, scoprono che gli animali usati negli esperimenti sui missili, sottoposti a raggi cosmici, si sviluppano in modo anormale e assumono dimensioni gigantesche. Quando un missile sfugge al controllo della base e si va a schiantare sulla costa africana, Brady e Morgan decidono di partire per una spedizione di ricerca. Giunti sul luogo trovano che i nativi sono spaventati da un'ondata crescente di mortalità dalle cause misteriose. Brady e Morgan decidono organizzare una spedizione per raggiungere il vulcano Virunga. Ad attenderli troveranno delle mostruose api giganti.

Il capitano dei mari del Sud


1958 – Drammatico
Recitazione (Feodor Morris)
0.0

David Bell deve salpare con il suo vecchio vascello da Suva e raggiungere il Messico ma l'imbarcazione è in pessimo stato e la navigazione è dunque pericolosa. Nonostante ciò David accoglie sul suo vascello alcune persone dirette in Messico. Durante la navigazione le condizioni dell'imbarcazione peggiorano e David è costretto a dirigersi verso le Hawaii.

Istanbul


1957 – Avventura, Poliziesco, Drammatico, Noir, Romantico, Thriller
Recitazione (Aziz Rakim)

Quando scoprono che Jim decide di tenersi una partita di pietre preziose, alcuni banditi mettono le mani sulla sua fidanzata, che scompare nell'incendio di un albergo. Anni dopo, Jim la ritroverà viva ma senza memoria.