Filmografia

Filmografia di Vicky Mulholland


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
? – Costumi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Life on the Line


2016 – Azione, Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Un team di eccentrici operai delle linee elettriche svolge il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lotta per conquistare le donne che ama. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le esistenze degli operai, tutto cambia.

Cedar Cove


2013 – Drammatico
? – Costumi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di una pittoresca cittadina che si poggia sulle sponde di un lago: ogni giorno a Cedar Cove si intrecciano amicizie, storie d'amore, drammi e misteri. Al centro di tutto troviamo Olivia Lockart, il giudice che risiede nella corte municipale. C'è poi Jack Griffith, il nuovo capo editore del Cedar Cove Chronicle, che fa di tutto per portare a galla la verità e scoprire cosa succede dietro le porte chiuse del tribunale presidiato da Olivia. Bob e Peggy Beldon sono i proprietari del Bed & Breakfast della città, punto di ritrovo per i turisti e i ...

I-5 - Il killer dell'autostrada (FILM TV)


2009 – Azione, Thriller
Costumi
0.0

Lungo l'autostrada "Interstate 5" si verificano una serie di omicidi a sfondo sessuale. Nessuno pensa a un omicida seriale, tranne il detective Dave Kominek che, invece, trova diverse analogie tra i delitti, decidendo così di trovarne l'autore e assicurarlo alla giustizia.

L'arte della guerra 2


2008 – Azione, Thriller
Costumi
3.5 3.5

Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.