Filmografia

Filmografia di Vanessa Marini


Mangia, prega, ama


2010 – Drammatico
Recitazione (Commessa)
2.4 2.4

Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare - un marito, una casa e una carriera di successo -, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di qualcosa che non riesce a trovare. Appena divorziata, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e intraprende un lungo viaggio per tagliare i ponti con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

Tutti pazzi per amore


2008 – Commedia, Romantico, Musicale
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Una lunga, tormentata e spesso esilarante storia d'amore fra un uomo e una donna alle soglie dei quarant'anni, ciascuno dei quali con un matrimonio alle spalle e dei figli a carico. E' una storia sentimentale che nasce per caso e cresce per gioco e per passione, fino a diventare quello che tutte le grandi storie tentano di diventare: la storia di un grande amore, fatto quindi di convivenza, con una grande famiglia allargata, ma anche di drammi quotidiani, insicurezze, paure, ex mariti che ricompaiono, bambini in arrivo, pareti divisorie che si abbattono e si ricostruiscono e alla fine ...

Lucia (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Cassiera della macelleria)
0.0

Lucia, una donna rimasta vedova molto giovane, nei difficili anni del secondo dopoguerra deve lottare per sopravvivere.

Amiche davvero! (FILM TV)


1998 – Commedia
Recitazione (Silvana)
3.0 3.0

Una settimana nella vita di Claudia e Francesca, amiche per la pelle, e del loro gruppo.

Ferie d'agosto


1996 – Commedia
Recitazione (Agnese)
3.0 3.0

A Ventotene, durante le vacanze, si ritrovano come vicini di casa due gruppi di persone, separati da differenze politiche e culturali. Dopo una difficile convivenza, la sera di ferragosto le divergenze verranno affrontate. Ma ognuno rimarrà uguale a prima.