Filmografia

Filmografia di Vanessa Kai


Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Elizabeth Wilkinson) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Board Member #2) – 1 episodio
3.1 3.1

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2014 – Recitazione (Parent) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Autista Red) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Death in Love


2008 – Drammatico
Recitazione (Donna asiatica)
3.0 3.0

Gli effetti della relazione sentimentale consumatasi in un campo di concentramento tra una donna ebrea e il dottore incaricato di effettuare esperimenti sui prigionieri per conto dei Nazisti si ripercuotono, molti anni dopo, sul figlio della donna.