Filmografia

Filmografia di Trish Coren


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Another Girl) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Sharknado (FILM TV)


2013 – Fantastico, Thriller, Horror
Recitazione (Infermiera)
1.9 1.9

Un terribile uragano si abbatte su Los Angeles, e al suo passaggio risucchia pericolosi squali che a loro volta piovono sulla città, scatenando il panico nella popolazione. Fin, surfer e titolare di un bar - aiutato dagli amici Baz e Nova - si mette alla ricerca della sua ex moglie April e sua figlia Claudia per salvarle. Riesce a recuperare moglie e figlia, ma il ragazzo di April viene mangiato dagli squali. Il gruppo poi si unisce a Matt, un altro figlio di Fin, che frequenta una scuola di volo, e con lui decidono di fermare questi terribili tornado di squali, lanciando ...

Harry's Law


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Harriet, Matthew e Malcom sono tre persone che s'incontrano in un punto della loro vita quando c'è bisogno di un cambiamento definitivo e insieme decidono di mettere su uno studio legale in quello che era un vecchio magazzino di scarpe.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Fay Mills) – 1 episodio
3.2 3.2

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Ragazza in nero #2) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.