Filmografia

Filmografia di Tracy Tormé


Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Sceneggiatura – 3 episodi 2005 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.

I viaggiatori


1995 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
? – Sceneggiatura 1995 – 1997 – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
4.8 4.8

Grazie alla realizzazione del ponte di Einstein-Rosen, un gruppo di persona si ritrova a viaggiare attraverso le dimensioni parallele.

Bagliori nel buio


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Sceneggiatura, Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Il 5 novembre del 1975 il boscaiolo Travis Walton, durante una normale giornata di lavoro, scompare misteriosamente nella foresta. Gli amici lo cercano per cinque giorni e proprio quando si stanno per rassegnare alla sua scomparsa, Travis appare nuovamente dal nulla raccontando di essere stato rapito da una razza aliena.

Intruders - Rapimenti alieni (FILM TV)


1992 – Horror, Giallo, Fantascienza
Sceneggiatura, Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Strane segnalazioni forse dovute a visite da altri pianeti, vengono tenute segrete dalle autorità militari. Intanto uno psicologo di Los Angeles ha scoperto tramite l'ipnosi che due sue pazienti sono state fecondate artificialmente dagli alieni.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1987 – 1989 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...