Filmografia

Filmografia di Tracy Newman


La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2004 – Recitazione (Folksinger) – 1 episodio 2001 – 2002 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Soggetto
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Ellen


1994 – Commedia
1995 – 1997 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.4 3.4

Le vicende di Ellen, la proprietaria di una libreria sempre alla ricerca dell'anima gemella.

La Tata


1993 – Commedia
1994 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1991 – 1992 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.