Filmografia

Filmografia di Tony Ayres


Glitch


2015 – Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Il dramma, ambientato in una piccola città di provincia, vede un poliziotto locale intervenire in una chiamata notturna al cimitero dove sei persone sono risorte apparentemente senza motivo. Senza ricordi della loro vita precedente i sei sono determinati a scoprire chi sono e cosa gli è successo.

Wanted


2016 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Il dramma segue le disavventure di due donne, estranee tra di loro, Lola e Chelsea che dopo essere intervenute in un incidente fatale mentre si trovano alla fermata dell'autobus, rimangono coinvolte in una caccia all'uomo lungo tutta l'Australia. Con un auto pieno di contanti, Lola e Chelsea possono contare solo su loro stesse per sfuggire alla polizia e far cadere le accuse di omicidio.

Nowhere Boys


2013 – Avventura, Drammatico
2013 – 2014 – Produzione (Produttore) ? – Soggetto
3.6 3.6

Le avventure di quattro ragazzi che durante un'escursione scolastica si ritrovano bloccati in un mondo parallelo dove non sono mai nati. I quattro amici devono trovare il modo di scoprire cosa è successo e una soluzione per ritrovare la via di casa.

The Turning


2013 – Episodi
Regia
3.0 3.0

Focus sull'Australia fatta di spiagge e deserti, barriere coralline, banchine e miniere abbandonate, periferie e grandi città. Ma anche di snodi esistenziali, drammi familiari, passaggi tumultuosi. Tra i personaggi mostrati c'è Biggie, il ragazzo di campagna che trova l'amore durante uno sgangherato viaggio nel deserto; c'è Alison, la sfuggente ragazza con una voglia sul viso che diventa il sogno proibito dei compagni di scuola. C'è Raelene, la giovane madre che vive in una roulotte con due bambine e andrà incontro a un destino tragico e cruento. C'è Max, il marito violento e brutale, e ...

Underground: The Julian Assange Story


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

1989, Melbourne: Julian Assange e due suoi amici, tutti studenti, formano un gruppo chiamato Sovversivi Internazionali, e si imbarcano in una guerra informatica contro le organizzazioni più potenti del mondo. Dalle loro camerette, i tre tentano di scardinare i sistemi di sicurezza delle principali istituzioni statali, per carpirne e renderne pubblici i segreti.