Filmografia

Filmografia di Tommy Rall


Il principe del circo


1958 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Giacomo Gallini)
0.0

Dura la vita per il professor Andrew, destinato a diventare preside e a sposare un'amica d'infanzia. Il caso vuole però che venga ingaggiato da un rumoroso circo di siciliani, dove troverà anche l'amore.

La terra degli Apaches


1956 – Western
Recitazione (Taglito)
0.0

Un uomo viene mandato in avanscoperta per trattare con un gruppo di Apaches e iniziare una convivenza civile. Con le sue capacità diplomatiche riuscirà nell'impresa.

Trittico d'amore


1956 – Animazione, Fantastico, Musicale
Recitazione
0.0

Tre episodi tutti narrati esclusivamente con la danza: nel primo, "Circus", un clown di un circo di strada è innamorato di una giovane collega che però non si accorge dei suoi sentimenti, ma è innamorata dell'acrobata. Per conquistarla, il clown sfida quest'ultimo. In "Ring Around the Rosy", un braccialetto lega le sorti di diversi uomini e donne. In "Sinbad the Sailor", Sinbad, marinaio mediorientale, viene in possesso di una magica lampada che contiene un affascinante genio.

Allen in Movieland (FILM TV)


1955 – Commedia, Musicale
Recitazione (Ballerino)
0.0

Il popolare attore e musicista Steve Allen fa da anfitrione a Benny Goodman e la sua band, mentre vecchie e nuove star della Universal si esibiscono in performance musicali e drammatiche.

Sette spose per sette fratelli


1954 – Avventura, Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Frankincense (Frank) Pontipee)
3.2 3.2

Quando Adamo, rozzo pioniere, viene travolto dalla bellezza di Milly, l'intera cittadina si trova in pieno scompiglio. Ma nessuno è piú sconcertato della stessa Milly, che si ritrova a cucinare e rassettare non solo per Adamo ma anche per i suoi sei fratelli scalmanati. Malgrado ciò Milly non si lascia certo scoraggiare e, in breve tempo, riesce a metterli tutti in riga, trasformandoli in mariti perfetti.