Filmografia

Filmografia di Tommy Lynch


The Other Kingdom


2016 – Fantastico, Ragazzi, Commedia, Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – Regia – 1 episodio 2016 – Sceneggiatura – 1 episodio

Fantasy teen-drama che segue la Principessa delle Fate Astral che deve scegliere se essere una principessa ed ereditare il trono di Athenia o se rinunciare ai suoi poteri e diventare umana. Astral si iscriverà alla Theseus High School per assaggiare la vita da mortale, trovando nuovi amici e affrontando le normali esperienze dei teenager, almeno fino a quando non scoprirà che il regno è in pericolo...

Campione per magia (FILM TV)


2002 – Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Reggie, studente sveglio e intelligente, ha sempre ottenuto buoni risultati al college. Il suo sogno, però, è quello di giocare a basket e di diventare campione. I suoi desideri si trasformano in realtà quando un robivecchi gli regala un paio di scarpe rosse appartenute a un campione degli anni '30. Reggie le indossa, e improvvisamente, grazie alle sue scarpe, diventa un asso del basket.

Smiling Fish & Goat on Fire


1999 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Due fratelli dividono il loro appartamento a Fairfax, Los Angeles: Tony è un attore disoccupato, Chris è un fiscalista. Entrambi sono impegnati in relazioni sentimentali in un momento di crisi. Tony incontra un graziosa portalettere, Kathy, una mamma single che è arrivata a L.A. dal Wyoming con la figlia, e Chrsi conosce Anna, una bellezza italiana che è negli States per lavorare con gli animali sui set cinematografici.

Shadow Zone: The Undead Express (FILM TV)


1996 – Drammatico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Zach, adolescente ribelle con una passione per le storie di fantasmi, si imbatte in una banda di vampiri nella metropolitana di New York. Il capo dei vampiri, Valentine, propone a Zach un accordo offrendogli la salvezza e un passagio nell'aldilà in cambio della libertà. Il vampiro, infatti, può comunicare con l'umanità solo attraverso l'aiuto di un giovane innocente che lo aiuti a raggiungere il mondo dei vivi.

Combat High (FILM TV)


1986 – Commedia
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Maxwell Mendelsson e Perry Barnett sono grandi amici, e Max in particolare è quello che combina guai ed esercita una cattiva influenza su Perry. Un giorno ne combinano una di quelle grosse, e vengono inviati immediatamente in una scuola militare. Max cerca di scappare, mentre Perry si rende conto che è la cosa giusta da fare, soprattutto quando incontra una ragazza della quale si innamora.