Filmografia

Filmografia di Tom Rothman


Billy Lynn - Un giorno da eroe


2016 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

I dieci soldati della squadra Bravo hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane, che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.

The Walk


2015 – Drammatico, Avventura
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Ispirato alla storia vera raccontata nel libro del noto funambolo francese Philippe Petit, "To Reach the Clouds", il film narra le imprese dell'uomo che si è prefissato di camminare nello spazio tra le due Torri Gemelle grazie solo a un cavo d'acciaio. Guidato dal mentore Papa Rudy e supportato da un gruppo di amici e artisti, Petit supererà ogni ostacolo realizzando il suo obiettivo il 7 agosto 1974.

Rivoluzione digitale


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.6 3.6

Keanu Reeves parla di film e video in compagnia di una serie di celebri registi, inclusi Steven Soderbergh, James Cameron, David Lynch, Richard Linklater, Martin Scorsese, Andy & Lana Wachowski, Christopher Nolan, David Fincher e molti altri.

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Boffo: Tinseltown's Bombs and Blockbusters


2006 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Attraverso una serie di interviste ad alcuni dei nomi più noti di Hollywood, corredate di spezzoni dei loro film, questo documentario esplora il sottile confine che separa la realizzazione di blockbuster da quella di completi fallimenti.