Filmografia

Filmografia di Tom Remlov


Vegas


2009 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Dopo avere assistito all'aggressione di sua madre, Thomas viene inviato in un centro di assistenza giovanile. Nessuno gli dice dove sia finito suo fratello, ma Thomas giura a se stesso che lo ritroverà. Nel centro incontra Marianne, che rompe sempre tutto, e Terje, che sembra vivere in un altro mondo. I tre scoprono di avere un sogno comune e insieme decidono di intraprendere un viaggio. Nessuno raggiungerà la meta prescelta, ma tutti troveranno finalmente un casa.

Varg Veum - Buried Dogs


2008 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Varg Veum rifiuta di dare il suo aiuto ad una politica, leader di un partito della destra estrema. Ma quando scopre dei giochi potere e corruzione più grandi di lui, l'uomo sarà costretto a rivedere la propria posizione.

Aberdeen


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La storia drammatica di una famiglia che tenta di riunirsi dopo molti anni di separazione. Kaisa, avvocato londinese di origini scozzesi, vola in Norvegia, su richiesa della madre, per riportare ad Aberdeen il proprio padre, alcolista ed andato via di casa da molti anni...

Un sogno realizzato


1999 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Tsatsiki è un ragazzino di otto anni che abita a Stoccolma insieme alla madre Tina e non ha mai conosciuto il padre, un pescatore greco di polipi che ignora l'esistenza del figlio. Il sogno del bambino è raggiungere suo padre in Grecia, mentre la madre spera un giorno di diventare una rockstar. Nella lotta per esaudire il proprio desiderio, troverà preziosi amici nel poliziotto Goran, nel compagno di scuola Per e nel suo amore segreto, Maria.

Posta celere


1997 – Commedia, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

In una Oslo brutta e sporca, Roy Amundsen è un postino senza qualità che in una irrefrenabile coazione a ripetere entra nella vita dei destinatari delle sue missive. Non si tratta di voyeurismo perché Roy si sbarazza della posta nell'anfratto di una galleria ferroviaria senza leggerla. Il curioso Roay arriva a intrufolarsi nella vita di Line, una giovane non udente, e si trova nei guai.