Filmografia

Filmografia di Todd James Jackson


House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Guardia Ospedale) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Dad) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

A Leading Man


2013 – Drammatico
Recitazione (Zac Cooper)
0.0

Un giovane e talentuoso attore americano, di origini cinesi, viene estromesso dal ruolo di protagonista in uno show televisivo; per salvare la sua carriera, l'attore cercherà di iniziare una relazione con una nota direttrice di cast.