Filmografia

Filmografia di Tino Mewes


Systemfehler - Wenn Inge tanzt


2013 – Commedia, Musicale
Recitazione (Fabio)
0.0

L'ambizioso punk rocker Max e la ecoattivista Inge non possono sopportarsi da quando Max ha scritto una canzone offensiva su di lei, "When Inge is Dancing, che ha eseguito davanti all'intera scuola. Ben presto Max e i suoi compagni Fabio, Joscha e Lukas scoprono che la canzone è diventata una vera e propria hit non solo a scuola, ma anche nella scena musicale regionale. La loro band Systemfehler sta per decollare quando il chitarrista, improvvisamente, si infortuna e deve essere rimpiazzato.

205 - Zimmer der Angst


2011 – Horror, Drammatico
Recitazione (Dirk)
0.0

Katrin non vede l'ora di iniziare i suoi studi universitari per allontanarsi dalla famiglia, dal controllo del padre iperprotettivo e da un passato oscuro. La nuova vita ha inizio quando la ragazza si trasferisce in un dormitorio e si immerge nella vita universitaria facendosi un gruppo di nuovi amici. Presto però Katrin scopre che alcuni inquilini del suo dormitorio sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando infine riviene il videodiario delle persone scomparse comincia a sospettare dei suoi compagni di studi. Cosa è successo nella misteriosa stanza 205?

L'ombra della giustizia (FILM TV)


2009 – Thriller
Recitazione
0.0

L'onda


2008 – Drammatico
Recitazione (Schädel)
3.5 3.5

Per spiegare la genesi di una dittatura un professore mette in atto un 'singolare' esperimento. Una classe di una trentina di studenti viene indotta a forme di cameratismo attraverso l'uso della disciplina, dell'uniforme, e di un gesto di riconoscimento (l'onda per l'appunto. La situazione però gli sfugge di mano e si trova a dover arginare una vera e propria fazione di stampo nazista.

The Red Baron


2008 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico
Recitazione (Tenente Wolff)
3.4 3.4

Il barone Manfred von Richthofen è il più temuto e celebrato pilota dell'aviazione tedesca nella Prima Guerra Mondiale. Per lui e i suoi commilitoni i combattimenti aerei sono eventi di natura sportiva, sfida tecnica e essenzialmente una questione d'onore. Ma dopo essersi innamorato dell'infermiera Kate, Manfred capisce di essere stato usato solo per fini di propaganda. Disgustato dalla guerra, ma al contempo consapevole di dover aiutare i suoi compagni, von Richthofen decide di volare ancora.