Filmografia

Filmografia di Timothy Carey


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1971 – Recitazione (Bert) – 2 episodi
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Echo Park


1986 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Vinnie)
0.0

A Echo Park, Los Angeles, tre amici inseguono i propri sogni. May lavora in un bar, tira su un figlio da sola e vorrebbe diventare un'attrice; il culturista August è apparso nella pubblicità di un deodorante, ma le sue ambizioni sono ben altre; infine, Jonathan scrive canzoni nella speranza di diventare un giorno un cantautore di successo. La strada verso la realizzazione dei propri sogni spesso però è un vicolo cieco.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1981 – 1982 – Recitazione (Cameron) – 2 episodi
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1977 – Recitazione (Danny) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Burt) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...