Filmografia

Filmografia di Terry O'Neill


My Generation


2017 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
4.5 4.5

Documentario d'archivio in cui l'icona inglese Michael Caine ci guida alla riscoperta degli anni '60 grazie alle sue personali riflessioni e agli idoli musicali dell'epoca.

Above Suspicion (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Poliziesco
Recitazione (Usciere)
0.0

Anna Travis, grazie all'influenza di suo padre viene chiamata a collaborare alle indagini sull'omicidio di Melissa, una giovane studentessa il cui corpo è stato ritrovato in stato di avanzata decomposizione. Nell'arco di otto anni, altre sei donne sono state uccise nello stesso modo, ma si trattava di prostitute che lavoravano in un bordello di Manchester. Il figlio della maitresse del bordello è Alan Daniels, carismatico attore che nonostante abbia un alibi di ferro per l'ultimo omicidio, viene indicato come uno psicopatico pericoloso dai profiler. Per indagare in maniera più approfondita su di lui, Anna decide di ...

Quills - La penna dello scandalo


2000 – Drammatico
Recitazione (Gaillon)
3.0 3.0

Il marchese de Sade viene rinchiuso in manicomio perchè Napoleone vuole sbarazzarsi di un personaggio così ingombrante. Nella Parigi del 1807 solo la sua amante Madeleine va spesso a fargli visita ed è lei che porta fuori dal carcere i suoi ultimi scritti. Un sacerdote che entra in contatto con lei verrà così a conoscenza della pericolosità delle sue idee.

Entrapment


1999 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Quinn)
2.9 2.9

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.

Kull il conquistatore


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Capitano della Nave)
4.0 4.0

Kull è un guerriero barbaro che, grazie alla sua abilità e al suo coraggio, diventa re. Adorato dai prigionieri per la pietà che ha sempre mostrato e amato dall'affascinante indovina Zareta per il suo valore, Kull in breve tempo diventa, il nemico delle forze del male, guidate dalla malvagia Akivasha.