Filmografia

Filmografia di Terry Lawrence


Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2012 – Recitazione (Giocatore di poker) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Klondike


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Hotel Clerk) – 1 episodio
3.9 3.9

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.

Nora Roberts - Due vite in gioco (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Comandante Nate Harrison)
3.4 3.4

Il tenente Phoebe McNamara, esperta negoziatrice, è in difficoltà a conciliare la propria carriera con la famiglia. Oltre a crescere una figlia, la donna deve competere con la madre agorafobica Essie.

Sea Ghost - Il fantasma degli abissi


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Capitano Jack's Father)
0.0

La squadra di soccorso del capitano Griffin e della dottoressa Davis viene inviata su una piattaforma petrolifera oggetto dello studio di un gruppo di scienziati alla ricerca di una fonte di energia. Gli uomini trovano la stazione deserta e devastata: come presto scopriranno, i lavori hanno risvegliato una forma di vita aliena che vive negli abissi.

Cortina di ferro (FILM TV)


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Chris Hayden)
0.0

Ottobre 1964, nel pieno della Guerra Fredda, John Watkins, ambasciatore canadese a Mosca e amico del primo ministro Pearson, viene prelevato dai servizi segreti ed interrogato in una stanza d'albergo con la complicità della CIA, sotto l'accusa di spionaggio e di collaborazionismo con i comunisti. La situazione precipita alla morte, in circostanze misteriose, del ministro Pearson. Chi è davvero John Watkins?