Filmografia

Filmografia di Tatsuo Saito


Lord Jim


1965 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Du-Ramin)
0.0

Un ufficiale idealista commette un atto di vigliaccheria. Passerà il resto della vita soffrendone fino a che non riuscirà a riscattare il passato con una morte eroica.

La mia geisha


1962 – Commedia
Recitazione (Kenichi Takata)
2.0 2.0

Due gentiluomini attraverso il Giappone


1957 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Signor Fushimi)
0.0

Dopo un incidente aereo, un ragazzino americano, Tony, è costretto ad attraversare a piedi le campagne giapponesi alla ricerca della sua famiglia. Lo accompagna Hiko, l'unica amicizia su cui Tony possa contare. In fuga dai poliziotti, che i due ritengono sulle loro tracce per arrestarli, conosceranno molte persone e vedranno tutta la bellezza del territorio nipponico.

Fratelli e sorelle della famiglia Toda


1941 – Drammatico
Recitazione (Shinichiro)
3.0 3.0

Dopo la morte di Toda, anziano padre di una famiglia dell'alta borghesia, e la messa all'asta dei suoi beni personali, la vedova e la figlia più giovane sono costrette a vagabondare, mal sopportate e umiliate, da una famiglia all'altra dei figli più grandi, mentre l'ultimogenito si trasferisce a Tientsin, in Cina. Rientrato in Giappone, insorge contro i fratelli e riparte per la Cina occupata, portando con sé le due donne e la loro fedele domestica.

Sogni di una notte


1933 – Drammatico
Recitazione (Mizuhara, marito di Omitsu)
0.0

Omitsu viene abbandonata dal marito subito dopo la nascita del loro bambino, ed è quindi costretta a mantenere suo figlio gestendo un bar al porto. Quando suo marito Mizuhara torna da lei, Omitsu è intenzionata a respingerlo, ma i suoi vicini di casa la convincono a dare un'altra possibilità al padre di suo figlio. In effetti Mizuhara si rivela un padre ed un marito attento e premuroso, ma in una Tokyo stretta nella morsa della Depressione, non riesce a trovare lavoro, ed è profondamente mortificato dal fatto che sia sua moglie a dover mantenere la sua famiglia. Quando il ...