Filmografia

Filmografia di Suzanne Somers


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1996 – Recitazione (Sè stessa (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

How to Live Forever


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Nel suo documentario il regista Mark Wexler intraprende un'inchiesta internazionale per capire cosa significhi davvero diventare anziani e come potrebbe essere vivere per sempre. Ma a chi chiedere consiglio? Un maratoneta centenario che beve birra e fuma come un turco? Un anziano attore a luci rosse?

Piccoli detective (La cantina degli orrori) (FILM TV)


1999 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Clara Hagen / Emily Shepherd)
0.0

Una brutta influenza costringe a letto il giovane Chris Jackson, un ragazzo atletico con la passione per il baseball che proprio non riesce ad accettare l'idea di starsene tutto il giorno sotto le coperte. Il suo nuovo passatempo è quindi quello di spiare i suoi vicini dalla finestra. Un giorno crede di assistere a un omicidio commesso da un suo vicino, ma nessuno sembra credergli. Gli unici che possono aiutarlo a dimostrare che una donna è stata uccisa per davvero sono i suoi amici Jessie e Josh.

Rusty cane coraggioso


1998 – Ragazzi
Recitazione (Malley (voce))
5.0 5.0

Gli orfani Jory e Tess hanno ritrovato un po' di serenità grazie ai nonni e a Rusty, il loro cane. Il fondo fiduciario intestato ai due rragazzi dai genitori però fa gola a due loro avidi cugini, ma Rusty cercherà di impedire che i due mettano le mani sui loro soldi...

Una bionda per papà


1991 – Commedia
? – Recitazione
2.5 2.5

Frank e Carol si conoscono mentre si trovano in viaggio in Giamaica e dopo un colpo di fulmine decidono di sposarsi. Il problema adesso è dirlo ai rispettivi figli, JT, Al e Brendan, figli di Frank, e Dana, Karen e Mark, figli di Carol.