Una bionda per papà 1991 - 1998

N/D
2.4/5
Locandina

Una bionda per papà (Step by Step) è una Serie TV di genere Commedia creata da William Bickley e Michael Warren con Patrick Duffy e Suzanne Somers, trasmessa dal 1991 in USA. Una bionda per papà ha concluso la produzione nel 1998. Sono state prodotte 7 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Step by Step
Genere
Commedia
Creatori e soggettisti
William Bickley, Michael Warren
Attori
Patrick Duffy, Suzanne Somers, Brandon Call, Staci Keanan, Christine Lakin, Angela Watson, Christopher Castile, Josh Byrne, Sasha Mitchell, Jason Marsden
Stagioni
7
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
20 Settembre 1991
Data di fine serie
26 Giugno 1998
Paese
USA

Trama

La trama di Una bionda per papà (1991). Frank e Carol si conoscono mentre si trovano in viaggio in Giamaica e dopo un colpo di fulmine decidono di sposarsi. Il problema adesso è dirlo ai rispettivi figli, JT, Al e Brendan, figli di Frank, e Dana, Karen e Mark, figli di Carol.

Stagioni ed episodi

La serie TV Una bionda per papà è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 20 Settembre 1991 al 26 Giugno 1998. Una bionda per papà è una serie terminata e si compone di 7 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Patrick Duffy Patrick Duffy
Suzanne Somers Suzanne Somers
Brandon Call Brandon Call
Staci Keanan Staci Keanan
Christine Lakin Christine Lakin
Angela Watson Angela Watson
Christopher Castile Christopher Castile
Josh Byrne Josh Byrne
Sasha Mitchell Sasha Mitchell
Jason Marsden Jason Marsden

Vai al cast completo di Una bionda per papà

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Una bionda per papà e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Riunioni di set - La commedia Ancora tu! riunisce nel cast parte degli attori che avevano partecipato alla sitcom della ABC Una bionda per papà, trasmessa negli States nel 1991. Patrick Duffy, Staci Keanan e Christine Lakin, che facevano tutti parte del cast televisivo, si sono ritrovati insieme sul set del film in ruoli diversi. Con una curiosa eccezione: il ruolo interpretato dalla Keanan nella serie era quello di Dana, proprio come nella commedia.

Accoglienza

Attualmente Una bionda per papà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Una bionda per papà è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10