Filmografia di Susan Shanks
Steel Toes
Danny Dunkleman, un avvocato ebreo, deve difendere da un'accusa di omicidio Mike Downey, uno skinhead neonazista. Per collaborare i due dovranno mettere da parte le loro differenti idee.
3 Needles
Tre prospettive diverse sulla crisi mondiale legata all'epidemia di AIDS: un attore porno cerca di passare con l'inganno il test ematico obbligatorio; una giovane suora si sacrifica per il bene di un villaggio del Sudafrica; in Cina, un'operatrice del mercato nero mette a rischio la salute di un intero villaggio.
Prisoner of Paradise
La vera storia di Kurt Gerron, uno dei più noti attori tedeschi degli anni Trenta, costretto in un campo di concentramento a girare un film di propaganda nazista.
Beefcake
Durante gli anni '50 iniziarono a diffondersi riviste rivolte a un pubblico maschile, piene di immagini di uomini nudi e muscolosi, dedicate al fitness e alla salute. In realtà, venivano acquistate principalmente dalla comunità omosessuale.
Il giardino dei ricordi
In occasione del matrimonio di sua sorella Rosemary, William Sweet torna dopo dieci anni di assenza nella casa di famiglia. Quando era andato via, era giovanissimo, grosso e pieno di problemi: oggi è un ragazzo magro, agile e dichiaratamente omosessuale, ma con vecchi conflitti familiari irrisolti.