Filmografia

Filmografia di Sue Ann Gilfillan


Queen (FILM TV)


1993 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il figlio del padrone di una piantagione si innamora di una schiava, Easter, e dalla loro unione nasce una bambina dalla pelle chiara che viene chiamata Queen. Da adulta si ritroverà ad affrontare numerosi problemi, anche tentando di farsi passare per bianca. Ovunque andrà, Queen dovrà affrontare i tanti ostacoli che si frappongono tra lei e la ricerca della felicità e un posto nel quale mettere radici.

Una gelata precoce (FILM TV)


1985 – Drammatico
Recitazione (Infermiera Lincoln)
3.0 3.0

Michael è un brillante avvocato omosessuale che vive a Chicago. Il ragazzo ha scoperto di essere malato di AIDS, e dovrà dirlo ai suoi genitori che vivono in Pennsylvania.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1980 – Recitazione (Switchboard Supervisor) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

The Scarlett O'Hara War (FILM TV)


1980 – Drammatico
Recitazione (Kay Brown)
0.0

Arnold


1978 – Commedia
1979 – Recitazione (Ms. Harrison) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.