Filmografia

Filmografia di Stuart Rosenberg


Eroi per un amico


1986 – Azione, Avventura
Regia
0.0

Harry, operaio di una ditta di materiali idraulici, viene sequestrato, insieme all'ambasciatore americano, da una banda di narcotrafficanti sudamericani. Quattro suoi colleghi di lavoro decidono di mettersi sulle sue tracce con l'aiuto di un vecchio mercenario.

Il Papa di Greenwich Village


1984 – Avventura, Drammatico
Regia
3.0 3.0

Due cugini di Little Italy si alleano con un irlandese e decidono di scassinare una cassaforte senza sapere che appartiene al Capomafia del quartiere.

Brubaker


1980 – Drammatico
Regia
3.9 3.9

Henri Brubaker si finge un detenuto con l'obiettivo di conoscere cosa non funziona nel carcere, prima di assumerne l'incarico come nuovo direttore. Diventato Direttore cerca di eliminare la corruzione di guardie e impiegati nella prigione e aumentare le condizioni di vita dei detenuti.

Tiro incrociato


1979 – Poliziesco, Drammatico
Regia
2.0 2.0

Un poliziotto dell'Arizona riceve un incarico delicato: deve recarsi in Svizzera per scortare l'ex fidanzata di un pericoloso mafioso, in modo che lei possa testimoniare contro di lui. Il criminale, però, si è premunito inviando a sua volta un killer con l'ordine di far fuori la donna.

Amityville Horror


1979 – Horror
Regia
3.3 3.3

1974: in una casa in riva al fiume, in una piccola città americana, un ragazzo uccide i propri genitori ed i suoi fratelli, spinto - a suo dire - da "voci misteriose". L'anno successivo, i coniugi George e Kathy Lutz acquistano la casa in riva al fiume incoraggiati dal prezzo particolarmente basso, e ci vanno a vivere con i tre figli di lei, avuti da un precedente matrimonio. Un amico di Kathy, il reverendo Delaney, però è convinto che la casa sia sotto l'influsso del Diavolo, perchè è scata costruita in un luogo dove tempo addietro si svolgevano riti satanici ...