Filmografia

Filmografia di Stuart Baird


Tomb Raider


2018 – Azione, Avventura, Fantastico
Montaggio
2.8 2.8

L'archeologa ed esploratrice Lara Croft è alle prese con la sua prima spedizione archeologica. Dovrà usare la propria forza e sfruttare le sue abilità per sopravvivere al folle culto dell'Isola in cui si trova e svelare i misteriosi segreti conservati in un antico sito.

Bitter Harvest


2017 – Drammatico, Romantico, Guerra
Montaggio, Produzione (Produttore)

Dopo la morte del padre, il giovane contadino Travis rimane solo. Sul suo cammino, però, capita l'autostoppista Kelly Ann. Nel frattempo Travis fa la conoscenza della bionda Jolene. Tra i tre giovani si instaura un triangolo sentimentale dai risvolti minacciosi.

47 Ronin


2013 – Azione, Drammatico
Montaggio
2.3 2.3

Dopo che un infido Signore della guerra ha ucciso il loro maestro e esiliato la loro specie, 47 samurai senza un capo giurano di vendicarsi e di restituire l'onore al loro popolo. Cacciati dalle loro case e sparpagliati in tutta la regione, questi Ronin devono cercare l'aiuto di Kai - un mezzosangue che un tempo loro stessi avevano bandito - mentre si fanno strada attraverso un mondo selvaggio di bestie mitiche, stregonerie che fanno cambiare forma alle cose e alle persone e incredibili terrori.

Skyfall


2012 – Azione
Montaggio
3.9 3.9

Dopo il fallimento di un'operazione ad Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet: a seguito dell'accaduto, il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la ...

Lanterna verde


2011 – Azione, Fantastico
Montaggio
3.0 3.0

In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una elite di forze potenti. Si chiama il Corpo delle Lanterne Verdi. Il suo compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine inter-galattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una ...