Filmografia

Filmografia di Steve O'Connor


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Phil) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

L'uomo dei miei sogni


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

La giovane Carolina non riesce a trovare l'uomo dei suoi sogni, un compagno stabile col quale passare il resto della vita. Il paradosso è che conduce un programma televisivo chiamato "L'appuntamento perfetto". Sua nonna è ormai ossessionata dall'idea di trovarle un fidanzato, ma per la ragazza l'amore è molto più vicino di quanto possa credere.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2000 – 2003 – Recitazione (Alex Kryler) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Frasier


1993 – Commedia
2002 – Recitazione (Joe) – 1 episodio
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Amy's O - Finalmente l'amore


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Kirk)
4.0 4.0

Scottata una volta di troppo dai rapporti con l'altro sesso, la scrittrice Amy Mandell decide di ergersi a paladina dell'autostima femminile scrivendo un best seller. Ma predicare è un conto e praticare è un altro. Single per forza Amy trova sollievo alla solitudine nel sacramento della confessione, incurante degli effetti che i suoi racconti hanno sul malcapitato prete. Amy finirà tra le braccia del tipico uomo da cui ha messo in guardia migliaia di donne.