Filmografia

Filmografia di Steve Cumyn


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Dr. George Riediger) – 10 episodi
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Reign


2013 – Storico, Fantastico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Conte D'Avigny) – 1 episodio
3.5 3.5

La storia di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, del suo arrivo alla corte francese a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre dame di compagnia, le sue migliori amiche.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Avvocato di Sabrina) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2008 – Recitazione (Lawrence Braxton) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Versailles


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Colbert) – 10 episodi
3.6 3.6

Dramma storico ambientato in Francia durante la metà del 1600: piagato dai ricordi di quando era bambino e i nobili si ribellarono alla monarchia, Luigi XIV decide di commissionare la costruzione di un enorme castello, il palazzo più lussuoso d'Europa: Versailles. Tutti i nobili ambiscono ad entrarvi e soggiornare, senza rendersi conto che non è altro che uno strumento per controllarli...