Filmografia

Filmografia di Stephen Storer


Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
? – Scenografia
3.4 3.4

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
? – Scenografia
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
? – Scenografia
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

Lost


2004 – Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantastico
? – Scenografia
3.9 3.9

I sopravvissuti di un incidente aereo sono bloccati su un'isola apparentemente deserta che non tarderà a rivelare i suoi pericoli e i suoi misteri.

The Ultimate Gift


2006 – Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

Jason pensava che l'eredità ricevuta consistesse in una grossa quantità di denaro, ma il giovane avrà una grossa sorpresa quando scoprirà la realtà.