Filmografia

Filmografia di Stephen Shellen


Fuga da Seattle


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Clark Hayes)
3.0 3.0

Jack Hayes ha un'avventura con la moglie del suo datore di lavoro, ma i due vengono scoperti dall'uomo, un delinquente di Las Vegas che gli scatena contro una banda di picchiatori. Jack intraprende così una mirabolante fuga nella quale coinvolge suo malgrado l'amico Pilot Kelson. Nel corso del viaggio i due incontrano la giovane Cassie, che si unisce a loro: la meta finale è Seattle, sulle orme della star del grunge Kurt Cobain.

Nikita - La femme Nikita


1997 – Azione, Drammatico
1997 – 2001 – Recitazione (Marco O'Brien) – 3 episodi
3.5 3.5

Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1994 – Recitazione (Steve Martell) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Nella mente di Katherine


2000 – Thriller
Recitazione (Jack Mize)
0.0

Katherine Sullivan, affetta da agorafobia acuta, ha assistito all'omicidio del marito e rivela ciò che sa all'investigatore incaricato delle indagini. In seguito, il cadavere e il poliziotto spariscono misteriosamente...

Dr. Jekyll & Miss Hyde


1995 – Commedia
Recitazione (Larry)
2.0 2.0

Il dottor Richard Jackson non ha una vita molto soddisfacente: mortificato sul lavoro, in una casa di produzione di profumi, è frustrato anche nel rapporto con la fidanzata. Dopo la morte di un prozio eredita alcuni diari con misteriose annotazioni del bisnonno, il dottor Jekyll. Incuriosito, le decodifica, ed elabora una pozione che sperimenta su se stesso. Avviene la metamorfosi, ma l'alter ego di Richard è una donna, e gli creerà grossi problemi: Helen Hyde infatti possiede il fascino e la grinta che a lui mancano, e piace molto al suo superiore in ufficio...