Filmografia

Filmografia di Stephen Philipson


Houdini and Doyle


2016 – Crime, Fantastico, Drammatico, Storico
? – Montaggio
4.0 4.0

Ispirato all'amicizia tra il leggendario illusionista e il celebre autore di Sherlock Holmes, la serie è un crime drama dai toni sovrannaturali che segue i due indagare su delitti misteriosi e inspiegabili.

Ten Days in the Valley


2017 – Drammatico
? – Montaggio
2.0 2.0

Mistery-drama sulla sparizione di una bambina: la produttrice televisiva Jane Sadler è nel mezzo di una separazione ma la sua vita subisce un'improvvisa virata drammatica quando la figlia scompare nel cuore della notte. Proprio come la serie TV che produce, tutto quello che succede da questo momento in poi è un mistero, dove tutti hanno segreti e non ci si può fidare di nessuno.

American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
? – Montaggio
3.7 3.7

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Molly Maxwell


2013 – Drammatico
Montaggio
0.0

Alla Progressive School di Phoenix, in cui tutti cercano di sopravanzare gli altri con le loro doti creative, Molly preferirebbe diventare invisibile piuttosto che rivelare la sua completa ordinarietà. La conoscenza di un insegnante disilluso la aiuta, tuttavia, a non preoccuparsi del giudizio altrui e a rivelarsi semplicemente come se stessa. Il rapporto tra Molly e l'insegnante si fa sempre più intimo, risultandone in un amore impossibile; ma ciò comporterà, per Molly, il rischio di perdere tutte le persone a cui tiene.

Todd and the Book of Pure Evil


2010 – Commedia, Fantascienza, Horror
? – Montaggio
3.9 3.9

Todd, Curtis, Jenny, ed Hannah sono studenti della scuola superiore Crowley, unica di un piccolo villaggio fondata segretamente da satanisti. I quattro si imbattono nel Libro del Male Puro, che esaudisce desideri a chi lo possiede, ma con risvolti inattesi ed oscuri.