Filmografia

Filmografia di Stephen Marcus


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2007 – Recitazione (Jailer) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Welcome To Purgatory


2015
Recitazione (Charlie)
0.0

Tre nuovi arrivati in Purgatorio devono trovare a propria strada verso l'aldilà con l'aiuto di San Paolo. Sfortunatamente per loro, i cancelli che li separano dal Paradiso e dall'Inferno sono rotti, lasciando in rovina il mondo degli angeli e dei demoni. I nostri eroi dovranno, perciò, mettere le cose a posto per evitare una guerra tra i celesti e l'armata di demoni di Satana.

Fast and Furious 6


2013 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Davies)
3.2 3.2

Da quando Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio, sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di ...

Interview with a Hitman


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Trafficante)

Il killer Victor, per ingannare chi lo ha tradito, finge la propria morte e scappa a Londra, dove entra a far parte di una banda di gangster alle prese con una lotta di potere.

Ninja Assassin


2009 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Kingpin)
3.0 3.0

Raizo è uno dei più spietati assassini del mondo. Tolto dalla strada e cresciuto dal clan Ozunu, una società segreta la cui stessa esistenza è considerata un mito, decide di ribellarsi quando il clan elimina senza pietà una persona a lui molto vicina. Raizo scompare nel nulla in attesa di realizzare la sua accurata vendetta. A Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti ha scoperto dei movimenti di denaro che si collegano a una serie di omicidi politici commessi da una squadra di killer dell'Estremo Oriente. Sfidando gli ordini del suo superiore, Mika fruga tra i files dell'Agenzia ...