Filmografia

Filmografia di Stephanie Allynne


Animals


2016 – Animazione, Commedia
? – Recitazione (Alex)
3.6 3.6

Che si tratti di topi innamorati, di piccioni che si pongono domande esistenziali o di cimici da letto ormai vecchiotte e nel mezzo di una crisi di mezza età, sembra proprio che i piccoli, e grandi, drammi di questi esserini non siano poi così diversi dai nostri...

The Front Runner: Il vizio del potere


2018 – Drammatico
Recitazione

Gary Hart, senatore del Colorado dal 1975 al 1984, è diventato famoso per aver cercato di ottenere la corsa alla presidenza nel 1984 e nel 1988, anno in cui era considerato il frontrunner prima di essere accusato di aver avuto una relazione extraconiugale, perdendo la sua occasione a favore di Mike Dukakis, dopo che venne fotografato in compagnia di una donna chiamata Donna Rice.

All Nighter


2017 – Commedia
Recitazione (Lizzie)

Un genitore risucchiato dal lavoro prova a far visita alla figlia nel corso di un viaggio a Los Angeles, ma una volta giunto qui scopre che la ragazza è sparita. L'uomo sarà costretto a stringere un'improbabile alleanza con il suo eccentrico ex fidanzato per ritrovare la ragazza nel corso di un'incredibile notte.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Soccer Mom) – 2 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

One Mississippi


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Ingegnere del suono) – 4 episodi 2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato dalla vita della scrittrice comica Tig Notaro, la seguiamo mentre lascia Los Angeles per ritornare nella città natale in seguito alla morte di sua madre. Quella che comincia come una semplice chiusura degli affari di sua madre, diventa una divertente e sorprendente esplorazione della famiglia, infanzia e della vita dopo il dolore di una perdita.