Filmografia

Filmografia di Stella Gonet


The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Margaret Lambert) – 1 episodio
4.5 4.5

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Frances Walker) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Lady Margaret Galloway) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Judge Christine Barnaby) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Frances Woodville) – 1 episodio
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.