Filmografia

Filmografia di Stefan Stabenow


Germany. A Winter's Tale


2018 – Drammatico
Montaggio

Becky, Tommi e Maik sono tre terroristi di estrema destra che vivono sotto terra e sognano di compiere un attentato che catturi su di loro l'interesse della nazione. Coinvolti in una complessa relazione di amore, sesso e amicizia, i tre intraprendono un cammino di distruzione che li porterà a compiere crimini violenti.

My Happy Family


2017 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Dopo 52 anni sotto lo stesso tetto con tre generazioni di parenti, una donna georgiana di mezza età, madre di due figli, decide di andare a vivere da sola, sconvolgendo la sua famiglia.

Worst Case Scenario


2014 – Commedia, Drammatico
Montaggio
0.0

La costumista Olga e il regista Georg hanno appena rotto, ma sono lo stesso costretti a condividere un campeggio in Polonia, mentre sono impegnati nelle riprese di un film sul calcio. La lavorazione del film si trasforma presto in una farsa, con la trama che cambia in continuazione, oltre ad attori e membri della troupe che quotidianamente abbandonano il set. Olga è incinta, ma Georg non se ne cura, determinato solo a portare a termine le riprese...

The Lies of The Victors


2014 – Thriller
Montaggio
0.0

Fabian Groys, giornalista d’assalto di un settimanale politico, gode di grande libertà perché le sue storie vendono. Dopo aver fallito uno scoop riguardante l’esercito tedesco, il direttore gli affida una giovane tirocinante. Fabian, che non sopporta di lavorare in coppia, la incarica di seguire quello che si presenta come il classico servizio da tabloid: un uomo si è suicidato gettandosi nella fossa dei leoni dello zoo. Grazie alla caparbietà della ragazza, emergono indizi che permettono di pensare che il caso cui stava lavorando Fabian e la morte dell’uomo siano connessi. Pura coincidenza o c’è dell’altro ...

Sieniawka


2013 – Drammatico, Fantastico
Montaggio
0.0

Stefan si muove in una terra di nessuno post-industriale. L'incontro con uno straniero inizia a far sfumare la linea tra realtà e immaginazione: passato e futuro si intersecano, visioni di un altro tempo iniziano ad emergere dalla mente di Stefan. Frammenti del suo lavoro di chirurgo, un cinema che è meta preferita nei weekend, il cuore di un uomo che cessa di battere causando a Stefan uno stato di completo delirio. Immagini di morte e malattia in un mondo che non è più quello di tutti i giorni.