Filmografia

Filmografia di Stanley Townsend


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Angelo) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Galavant


2015 – Avventura, Commedia, Musicale, Storico
2015 – 2016 – Recitazione (King of Valencia) – 13 episodi
3.7 3.7

C'era una volta un affascinante eroe, Galavant, in cerca della sua amata, Madalena, rapita dal crudele Re Richard. Galavant è pronto a rivendicare giustizia e a vivere il suo lieto fine, ma dovrà affrontare qualche intoppo lungo il cammino.

The Collection


2016 – Drammatico, Storico, Romantico
2016 – Recitazione (Stanley Rossi) – 1 episodio
2.3 2.3

Serie drammatica ambientata in un atelier d'alta moda sullo sfondo della Parigi dopo il termine della Seconda Guerra Mondiale. Narra il mondo brutale che si nasconde dietro lo scintillio del glamour e del fascino attraverso la vicenda di due fratelli in rotta di collisione tra di loro.

Florence


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Phineas Stark)
3.0 3.0

Florence Foster Jenkins, facoltosa ereditiera di New York, sogna di diventare una cantante lirica nonostante sia terribilmente stonata. Per quanto il marito si impegni con tutte le proprie forze per proteggerla dalla verità, le cose si fanno molto complicate quando Florence decide di esibirsi pubblicamente nella prestigiosa Carnegie Hall.

The Voices


2014 – Commedia, Thriller
Recitazione (Sceriffo Weinbacher)
2.5 2.5

Jerry Hickfang, operaio di una fabbrica, riesce dopo molti sforzi a conquistare la donna di cui è innamorato, una collega del reparto di fatturazione. Tuttavia, la loro relazione prende presto una svolta sinistra, che include l'omicidio: subito dopo, Jerry inizia a sentire la voce della donna che gli parla attraverso il suo cane e il suo gatto, eventi che segneranno l'inizio di un viaggio folle.