Filmografia

Filmografia di Speed Weed


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2009 – 2010 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – 2017 – Sceneggiatura – 11 episodi ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – 2011 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2013 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Political Animals


2012 – Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico sull'ex First Lady Elaine Barrish, che ha già provato una volta a candidarsi come Presidente degli Stati Uniti, fallendo nel suo intento. Attualmente Segretaria di Stato e cerca di bilanciare la vita privata e quella pubblica, ma le ambizioni politiche di Elaine vanno oltre e punta ancora alla presidenza.