Filmografia

Filmografia di Sophie Monk


Blood Feast


2016 – Horror
Recitazione (Penny Ramses)
2.0 2.0

Fuad Ramses e la sua famiglia hanno lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi in Francia dove gestiscono un america diner. Dal momento che gli affari non vanno troppo bene, Fuad fa anche il turno di notte in un museo egiziano. Nel corso delle lunghe notti la sua attenzione viene catturata dalla statua della seduttiva dea Ishtar. La dea gli compare addirittura in una visione e gli parla per convincerlo a soccombere al suo fascino fatale. Fuad inizia così una nuova esistenza in cui omicidi e cannibalismo diventano il suo pane quotidiano.

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Juliette) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

The Legend of Awesomest Maximus


2010 – Commedia
Recitazione (principessa Ellen)
0.0

Una parodia dei blockbuster epici più famosi, tra cui Troy, Il Gladiatore e 300.

Spring Breakdown


2009 – Commedia
Recitazione (Mason Masters)
3.9 3.9

Gayle, Becky e Judi sono tre amiche trentenni che hanno sempre sognato di diventare belle e corteggiate dagli uomini, ma di fatto non hanno mai smesso di essere buffe e un po' nerd. Così quando Becky deve accompagnare Ashley, la figlia del suo capo, al ballo di primavera del college a South Padre Island, le tre amiche decidono di dare una svolta alle proprie vite e colgono l'occasione per gettarsi nella mischia.

Le colline sanguinano


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Alexa)
2.0 2.0

Il giovane documentarista Tyler è un grande appassionato di cinema horror. Avendo appreso che la figlia del suo regista preferito ha una copia integrale di un film di suo padre custodita in una casa nei pressi del luogo in cui è stato girato il film, si reca insieme ai suoi amici in quel posto. Ben presto i ragazzi scopriranno che ciò che hanno visto nel film è reale e che Babyface, il terribile protagonista, esiste davvero.