Filmografia

Filmografia di Sonny Saito


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2014 – Recitazione (Shigeki) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Hideo Sakuraba) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Community


2009 – Commedia
2015 – Recitazione (Padre dei teenager) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

iCarly - iGo to Japan (FILM TV)


2008 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Agente di polizia)
2.8 2.8

Carly Shay è una ragazza che vive con suo fratello maggiore Spencer in un appartamento a Seattle. Un giorno, per gioco, Carly e i suoi amici pubblicano un divertente video online. Il video ottiene così tanto successo che i tre decidono di fondare un sito web tutto loro. Così nasce iCarly. Il sito riceve la nomination per il premio iWeb. Gli avversari con cui dovrà scontrarsi sono un uomo e il suo barboncino pupazzo e un duo composto da fratello e sorella, Kyoko e Yuki. Dopo un viaggio piuttosto spiacevole alla volta del Giappone, gli amici si trovano nei guai.

Nanking


2007 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Higashi Sakai)
0.0

Nel 1937 gli invasori dell'esercito giapponese assassinarono centinaia di migliaia di civili e violentarono migliaia di donne cinesi, nell'assedio di Nanjing. In mezzo a quell'orrore, alcuni profughi dell'Ovest si unirono per salvare innumerevoli vite, con straordinario eroismo. Un evento poco conosciuto al di fuori dell'Asia, che spiega quanto può essere influente il coraggio di pochi individui, di fronte al corso della storia.