Filmografia

Filmografia di Solvi Stubing


Il punto rosso


2006 – Drammatico
Recitazione (Dott.ssa Tagliavia)
2.2 2.2

C'era una volta... L'Italia ai giorni nostri. Periodo elettorale, il paese stenta a ripartire, l'economia ristagna, il benessere quello vero è sempre più un privilegio per pochi. All'incertezza della gente si sovrappone la macchina mediatica dei vari schieramenti politici, alla ricerca di una strategia vincente, una lotta spietata basata essenzialmente sullo scontro di ideologie piuttosto che sulla reale volontà di risolvere i problemi della gente. Ai soliti nomi noti, politici di professione, si aggiunge improvvisamente una figura nuova, fuori dagli schemi, un comico cabarettista, Riccardo Simeoni. La gente, stanca dei soliti teatrini, indifferente alle solite promesse ...

L'ingorgo - Una storia impossibile


1979 – Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Su un'autostrada nei pressi di Roma si crea un tremendo ingorgo che blocca centinaia di persone per due giorni: la situazione, incattivendo gli animi, spingerà i vari personaggi coinvolti nella vicenda a tirare fuori la parte peggiore di sè mettendo in luce la cattiveria e la precarietà dell'uomo.

La banda del gobbo


1978 – Poliziesco
Recitazione
3.1 3.1

Tornato da una lunga latitanza, il bandito Vincenzo Marazzi, detto il Gobbo organizza una rapina. Il colpo riesce, ma i suoi tre complici, il Sogliola, Perrone e l'Albanese, gli sparano per eliminarlo. Il Gobbo però si salva e viene nascosto da una prostituta. Subito mette in atto la sua vendetta contro i compagni, ma la polizia è sulle sue tracce.

Nude per l'assassino


1975 – Horror, Thriller
Recitazione (Patrizia)
5.0 5.0

Attorno allo studio fotografico milanese Albatros si è scatenata una follia omicida. Ne sono vittime un medico, un'aspirante fotomodella, la titolare dello studio e suo marito...

Blindman


1971 – Western
Recitazione (Sposa)
5.0 5.0

Un pistolero, cieco ma non per questo meno letale, viene assoldato per scortare cinquanta donne, future mogli di minatori. Ma il suo socio lo tradisce e vende le donne al bandito Domingo. Blindman si dirige quindi in Messico all'inseguimento delle donne e dei criminali.