Home Slavi Slavov Filmografia

Filmografia di Slavi Slavov


Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka


2016 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.2 2.2

Mentre sta riscuotendo successo nei campionati di combattimento, una morte accidentale sul ring costringe Yuri Boyka a mettersi in discussione. E quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, si offre di combattere in incontri impossibili per liberarla da una vita impossibile.

Ali Baba ve 7 Cüceler


2015 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione

Un venditore di gnomi da giardino e suo cognato partecipano a una fiera a Sofia, dove si imbattono per caso in situazioni che coinvolgono un boss mafioso.

I mercenari 3 - The Expendables


2014 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione
2.2 2.2

Barney Ross Lee Christmas e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani: combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo. Quest'ultimo arruola così una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i …

One in the Chamber


2012 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
4.5 4.5

Nella guerra tra due bande mafiose rivali, una ingaggia ingaggia il sicario Ray Carver per eliminare il boss rivale, ma il compito non riesce a essere eseguito. Al posto di Carver viene chiamato un altro killer, ma intanto Carver è passato dalla parte dei concorrenti. Fra i due sarà guerra spietata.

Icarus


2010 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Oleg)
2.0 2.0

Edward Genn per tutti è un padre divorziato che lavora per una società di investimento, nessuno conosce realmente il suo lato oscuro. Per anni, ha lavorato come agente dormiente in America sotto il nome in codice di Icarus, ma quando l’impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno su cui poter contare. Deciso a rompere col suo oscuro passato, Icarus cambia spesso identità fino a quando un incidente improvviso a Hong Kong lo trasforma da assassino a preda. Icarus dovrà lottare per salvare la sua famiglia e capire chi sta dietro a questo complotto.