Filmografia

Filmografia di Simon Rex


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Scott Bleeker) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Roy Meier) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Scary Movie 5


2013 – Commedia
Recitazione (Dan)
2.1 2.1

Dan e Jody, una coppia felicemente sposata che ha appena avuto un figlio, inizia a rendersi conto che in casa succedono cose strane e proprio da quando sono tornati a casa dall'ospedale, con il piccolo. Successivamente si rendono conto di essere tormentati da un demone, e di doversene sbarazzare prima che sia troppo tardi.

Hotel California


2008 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Pete)
0.0

Quando Troy decide di voltare le spalle al boss Dmitri Debartolla e abbandonare il mondo del crimine è costretto a lasciare Los Angeles e riparare a Miami. Dopo due anni e la perdita di una gamba a causa di una sparatoria con un membro della mala cubana, Troy fa ritorno a Los Angeles per rivendicare ciò che gli spetta.Una riunione con l'ex partner della gang in un hotel diventa l'occasione per un incontro in cui il passato e il presente vanno a collidere.

Superhero - Il più dotato fra i supereroi


2008 – Azione, Comico, Commedia
Recitazione (La Torcia Umana)
1.6 1.6

Rick Riker è uno studente, apparentemente normale, dotato di incredibili poteri soprannaturali che lo trasformano in 'La Libellula', un supereroe che combatte con sprezzo del pericolo la criminalità. La sua difesa della giustizia si complica con l'arrivo di Lou Landers, meglio noto come 'La Clessidra', un mutante con il pericoloso potere di assorbire la forza delle altre persone.