Filmografia

Filmografia di Shelley Robertson


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2014 – Recitazione (Committee chairwoman) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Candace) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2012 – Recitazione (Capitano Beverly Sharp) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Michelle Caldwell) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Arlene) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.