Filmografia

Filmografia di Shelley Long


Modern Family


2009 – Commedia
2009 – 2017 – Recitazione (DeDe Pritchett) – 5 episodi
3.8 3.8

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2010 – Recitazione (Carol Brady (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2012 – Recitazione (Rya Bellows) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Best Man Down


2013 – Commedia
Recitazione (Gail)
2.8 2.8

Scott è un giovane uomo in procinto di sposarsi. Il giorno delle nozze si rivelerà un vero e proprio disastro quando l'anima della festa, Lumpy, muore improvvisamente. Scott si trova costretto a cancellare la luna di miele per volare a Minneapolis e organizzare un funerale a causa del quale scoprirà che Lumpy non era colui che tutti credevano.

Zombie Hamlet


2011 – Commedia
Recitazione (Shine Reynolds)
0.0

Ispirato ad una storia vera, il film racconta la vicenda del regista Osric Taylor sogna di realizzare un film sulla guerra civile, ma non trova finanziamenti e acconsente all'offerta di Hester Beauchamp, che finanzierebbe il film a patto che ci siano degli zombi, in modo che avrebbe più appeal per il pubblico. Quando Hester muore durante le riprese, Osric decide di travestirsi come lei per incassare l'ultimo assegno e naturalmente desta i sospetti della polizia oltre che del reporter Shine Reynolds.