Filmografia

Filmografia di Sharmila Devar


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Lauren) – 15 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Female Intern) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Meera) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Marvin Marvin


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Signora Conroy) – 1 episodio
0.0

Marvin è un alieno adolescente con poteri speciali, inviato sulla terra dai suoi genitori per proteggerlo dai malvagi invasori del suo pianeta natale, Klooton. Sotto la super visione dei suoi nuovi genitori umani, Bob e Liz, Marvin dovrà adattarsi ad una nuova vita imparando a farsi accettare dagli altri, in un mondo in cui la normalità è ben diversa da quella a cui era abituato. Niente poteri magici, niente volo e assolutamente nessuna conversazione con animali. Fortunatamente potrà contare sui Forman che lo aiuteranno a non sentire la mancanza della sua vera famiglia che si trova lontana sei anni luce...