Filmografia

Filmografia di Sean Spann


Major Crimes


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Bike Cop #1) – 1 episodio
3.2 3.2

Crime-legal serial che punta lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Vicino insofferente) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Campaign Consultant) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson. Nel secondo troveremo le indagini sull'omicidio di Gianni Versace.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Phil Cofield) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Bloody Man) – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.