Filmografia

Filmografia di Scott Thompson Baker


A Serious Man


2009 – Commedia
Recitazione (Eroe del film di fantascienza)
3.7 3.7

Siamo nel 1967, e Larry Gopnik, professore di fisica in una tranquilla università del Mid West, ha appena saputo da sua moglie Judith che lei ha deciso di lasciarlo poiché si è innamorata di Sy Ableman, un uomo a suo avviso molto più concreto e importante dell'inetto Larry. Il fratello disoccupato di Larry, Arthur dorme sul divano di casa loro, il figlio Danny ha seri problemi disciplinari e non combina nulla alla scuola ebraica mentre la figlia Sarah gli ruba costantemente i soldi dal portafogli per potersi rifare il naso. E mentre sua moglie e Sy Ableman progettano allegramente ...

In due per la vittoria


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Doug Dorsey)
3.3 3.3

Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

Avventura nello spazio


2001 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Tecnico telemetria)
3.0 3.0

Anni '60: mentre la lotta tra USA e URSS per la conquista dello spazio è sempre più serrata, allo scienziato americano Wilhelm von Huber viene illustrato il progetto della Nasa di spedire nello spazio uno scimpanzè, addestrato da un'affascinante allenatrice. La questione si complica quando anche il figlio dello scienziato viene coinvolto suo malgrado nel progetto...

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
2000 – Recitazione (Pete Miller) – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1999 – Recitazione – 1 episodio
2.8 2.8

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.