Filmografia

Filmografia di Scott Hylands


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Generale Benjamin Bloch) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – Recitazione (Captain) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Giudice Tye Mortimer) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2017 – Recitazione (Ennis Stussy) – 3 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (George Goddard) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.