Filmografia

Filmografia di Scott Hale


Il pistolero


1976 – Drammatico, Western
Sceneggiatura
3.5 3.5

Un vecchio pistolero ammalato decide di tornare a Carson City per affrontare per l'ultima volta i suoi storici nemici, ma deve fare i conti con lo sceriffo che vuole mandare a monte il suo piano.

Il caso Drabble


1974 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Il figlio di un agente dei servizi segreti britannici viene rapito, e, come riscatto, viene chiesto un preziosissimo carico di diamanti. L'agente scopre di non poter contare nemmeno sulle persone che credeva più fidate, e decide di mettersi da solo sulle tracce dei rapitori.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1966 – 1969 – Recitazione (Blacksmith) – 4 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1968 – Recitazione (Janos) – 1 episodio
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.