Filmografia

Filmografia di Sarah Platt


L'eccezione alla regola


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Hollywood, 1958. La giovane Marla Mabrey, ragazza di campagna di famiglia religiosa, viene ingaggiata dal celebre miliardario Howard Hughes e si trasferisce a Los Angeles. All'aeroporto incontra il suo autista personale Frank Forbes, anche lui fresco di ingaggio e anche lui proveniente da un background conservatore. La loro attrazione immediata non solo metterà a dura prova le loro convizioni religiose, ma li costringerà a osservare la regola numero uno di Hughes Hughes: a nessun impiegato è permesso di avere una relazione intima con un'attrice sotto contratto.

Source Code


2011 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

Il Capitano Colter Stevens è costretto, suo malgrado, a rivivere gli ultimi otto minuti di vita del passeggero di un treno che esploderà. Si risveglia all'improvviso senza sapere dov'è. Di fronte a lui c'è Christina che gli sorride, ma lui non ha la più pallida idea di chi sia. In uno specchio vede il volto di un altro uomo e in tasca ha la carta d'identità di un tranquillo insegnante di scuola. Nel frattempo una donna in uniforme gli impartisce ordini da un monitor. A sua insaputa è impegnato in una missione militare ad alto rischio ...

Norman


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Il giovane Norman, nel tentativo di sfuggire ad alcuni problemi, finge di essere malato di cancro. La sua bugia però renderà più complicati i suoi rapporti con la sua fidanzata e il suo insegnante.

Nella rete del serial killer


2008 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

Un serial killer crea un sito, non è riconducibile al suo creatore, in cui mostra come tortura le sue vittime, invitando gli utenti a connettersi al sito con una promessa: più utenti cliccheranno sul sito, più in fretta morirà la vittima di turno. La sezione dedicata ai crimini commessi in rete del Dipartimento di Polizia di Portland indaga sul caso in una lotta contro il tempo per fermare il folle omicida.

Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.2 3.2

Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.