Filmografia

Filmografia di Sandy Sprung


...e vissero infelici per sempre


1995 – Commedia
1995 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.7 4.7

Le vicende della famiglia Malloy, composta dal padre stressato Jack, la madre Jennie ed i tre figli Ryan, Tiffany e Ross.

Sposati... con figli


1987 – Commedia
1989 – 1990 – Produzione (Produttore) ? – Sceneggiatura
3.7 3.7

La famiglia Bundy è la classica famiglia americana. Non quella da pubblicità, intendiamoci, quella reale. Al è il papà, fa il venditore di scarpe porta a porta e tra una porta in faccia e l'altra rivive, la gloria sfiorata sul campo da football quando era al liceo. E' un misogino pigro, imbranato e costantemente in fuga dagli approcci amorosi della moglie Peggy, una casalinga, non disperata, che spende tutti i soldi del marito al salone di bellezza e nei centri commerciali. Hanno due figli: Kelly, bellissima che sembra pensare solo alle feste e ai ragazzi e Bud, un ragazzo ...

Baby Sitter


1984 – Commedia, Ragazzi
? – Produzione (Co-Produttore) 1987 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende di Charles, studente diciannovenne che per sbarcare il lunario lavora come baby sitter. La serie è divisa in due parti: nelle prime due stagioni Charles lavora con i Pembrockes, allegra famiglia composta da madre, padre e tre figli vivaci e litigiosi: Lila di 14 anni, Douglas di 12, e Jason di 10. Ad aiutarlo, o meglio a combinare guai che poi Charles dovrà coprire, ci sarà il suo amico Buddy. Successivamente la serie fu completamente cambiata, ed è proprio nella sua seconda veste che riscosse uno straordinario successo: Charles, sempre responsabile e assennato, inizia a lavorare presso una ...

I Jefferson


1975 – Commedia
1983 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

L'ultima vergine americana


1982 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Madre)
2.0 2.0

Rick , David e Gary sono tre amici per la pelle, diversi fra di loro ma accomunati da un unico obiettivo: conquistare le ragazze. I guai arrivano quando tutti e tre si innamorano della bella Karen. Da quel momento in poi la loro vita cambierà.